in

Emma Marrone Instagram, esce il video “Stupida Allegria”: «Diamo per scontate tante cose…»

Dalle 10 di questa mattina, giovedì 19 dicembre, è online il video di Stupida allegria, uno dei pezzi più orecchiabili dell’album Fortuna di Emma Marrone. La clip musicale è stata girata, come tanti fan sapranno, a Marrakech da Attilio Cusani, che ha scelto di ambientare in nord Africa il filmato del brano scritto per la cantante da Franco126 e prodotto da Dario Faini. Colori sgargianti, atmosfera etnica e sorrisi in primo piano dell’artista caratterizzano il video.

emma marrone

Emma Marrone, esce oggi il video “Stupida Allegria”: il messaggio forte su Instagram

Ad annunciare l’uscita della clip di Stupida Allegria la stessa Emma, che su Instagram un’ora fa ha scritto: «Dovremmo renderci conto di quante volte diamo per scontate tante cose, la bellezza, i sentimenti, le persone. Forse ci accorgiamo della loro importanza quando ci allontaniamo o quando inevitabilmente vanno via da noi. Non è mai tardi per tornare indietro sopratutto se si ha la possibilità di guardarsi negli occhi o di vedere la realtà attraverso lo sguardo degli altri. Stupida allegria è passionale e scanzonata e la malinconia è poesia». Primo piano splendido di Emma, che appare finalmente serena. La 35enne ha voluto ringraziare chi l’ha affiancata in questo progetto e chi ha garantito la buona riuscita del video: «Infinitamente grazie a @attiliocusani per La delicatezza della sua visione. A @rebeccabaglini per la moda. Ad @antoniogiampaolo per tutte le sbatte. A @fulviatellone perché mi rende sempre bellissima. A @marcellamontella perché c’è sempre. Alla famiglia @polydoritalia perché mi amano. A @francisavini perché è matta quanto me. Guardate e ascoltate STUPIDA ALLEGRIA perché fa bene al cuore». Non ha dimenticato proprio nessuno la cantante, che con l’album Fortuna festeggia dieci anni di carriera. Un traguardo piuttosto importante, che arriva in un momento particolare per la giovane.

View this post on Instagram

Dovremmo renderci conto di quante volte diamo per scontate tante cose,la bellezza,i sentimenti,le persone. Forse ci accorgiamo della loro importanza quando ci allontaniamo o quando inevitabilmente vanno via da noi. Non è mai tardi per tornare indietro sopratutto se si ha la possibilità di guardarsi negli occhi o di vedere la realtà attraverso lo sguardo degli altri. Stupida allegria è passionale e scanzonata e la malinconia è poesia. Infinitamente grazie a @attiliocusani per La delicatezza della sua visione. A @rebeccabaglini per la modha. Ad @antoniogiampaolo per tutte le sbatte. A @fulviatellone perché mi rende sempre bellissima. A @marcellamontella perché c’è sempre. Alla famiglia @polydoritalia perché mi amano. A @francisavini perché è matta quanto me. Guardate e ascoltate STUPIDA ALLEGRIA perché fa bene al ❤️ #stupidaallegria #fortuna

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

“Fortuna”, un disco maturo e positivo: 14 inediti

Un disco maturo, positivo, che segna anche la ripresa decisa dopo la malattia, che è tornata a bussare alla porta di Emma lo scorso autunno. Fortuna è un disco composto da 14 brani che vanta la produzione di Dardust assieme a Luca Mattioni (in “Manifesto”, “Corri”, “Basti solo tu” e “A mano disarmata”), Elisa (in “Mascara”) e Frenetik & Orang3 (in “Dimmelo Veramente”). L’album in questione, il sesto per la cantante, che arriva a quasi due anni di distanza da Essere quiè uscito il 25 ottobre 2019. A trainarlo e anticiparlo la canzone Io sono bella, scritta per Emma dall’aedo di Zocca, Vasco Rossi, e pubblicata il 6 settembre. Una ballata pazzesca, potente.

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone, intervista a “Le Iene”: «Ecco come ho scoperto la mia malattia»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Emma Marrone) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

viva raiplay ultima puntata

Viva Raiplay ultima puntata, Jovanotti insieme a Fiorello avvisa: «Potrà succedere di tutto»

Anna Safroncik

Anna Safroncik Instagram, malizioso gioco di gambe e stacco di coscia: «Che femmina»