in

Emma Marrone Instagram, vittima di stalking: lo sfogo amaro

Social “croce e delizia” dei vip. Emma Marrone, amatissima e popolare cantante di origini pugliesi, usa molto il suo account Instagram, condividendo traguardi professionali, sprazzi di quotidianità e riflessioni su ciò che le accade. Di recente la vincitrice di Amici ha perso la testa con un fan che con insistenza inveiva sotto le sue fotografie. Risultato? Un vero e proprio sfogo amaro.

Emma Marrone Instagram, vittima di stalking: sfogo amaro

Il follower insistente pare avesse deciso di passare le sue giornate a denigrare il lavoro della cantante sui social network. «Considerazione generale? Tu meriti di più di questo. Potresti cambiare staff al termine del decennale», questo l’ultimo commento irriverente che ha fatto montare su tutte le furie Emma Marrone, che in una storia su Instagram ha sbottato: «Sono giorni che sotto ogni mio post arriva puntualmente il tuo commento, atto a denigrare il mio lavoro e quello della mia casa discografica. Non ho un social media manager, non sono perfetta, ma almeno sono io tutti i giorni a gestire le cose mettendoci tutta la mia onestà. Non mi sembra di averti incontrato per i corridoi di qualche casa discografica, ma da casa si sa, tutti sanno fare tutto. Ti auguro di riuscire nelle tue cose e di non avere mai a che fare con persone presuntuose e saccenti come te. Ti auguro che il tuo lavoro venga sempre rispettato, perché dietro ogni singolo passo non hai minimamente idee di quanto lavoro ci sia dietro!», parole dure quelle della cantante esasperata dagli attacchi dello sconosciuto. Quest’episodio, tuttavia, non ha frenato Emma, che continua la sua attività su Instagram, come se nulla fosse accaduto.

La dedica speciale per il fratello: «Tu sai tutto di me…»

Ieri, domenica 15 settembre 2019, la cantante di Io sono bella ha voluto dedicare al fratello delle parole bellissime: «Buon compleanno Checco. Tu sai tutto di me e io tutto di te. Tu sei me e io sono te. Non è lo stesso cognome a renderci fratelli ma l’amore che portiamo dentro da sempre. Ti amo e ti auguro tutto il bene del mondo! Restiamo sempre piccoli così!». Il messaggio di Emma è stato accompagnato da uno scatto che la vede bambina, vicina al fratello. Un post che ha raccolto cuoricini, complimenti e messaggi positivi. Qualche fan ha evidenziato: «Incredibile! Sei uguale ad adesso!». Di quella bimba in foto effettivamente Emma Marrone ha conservato gli occhi vispi, il sorriso, lo sguardo furbo di chi vuole prendere a morsi la vita. Godersela, minuto per minuto.

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Emma Marrone) 

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone Instagram seno esagerato, un’estate bollente e hot: “Sei fantastica!”

Gianni Sperti, problemi di salute dopo il viaggio in India? Fan allarmati: «Non pochi rischi!»

Meteo prossimi giorni, le previsioni: forti temporali e stop al caldo