in

Emma Marrone: lacrime e disperazione al funerale di Pino Daniele

Non sono bastati i grandi occhiali scuri a nascondere le sue lacrime: Emma Marrone ieri era presente al Santuario del Divino Amore, a Roma, per partecipare al funerale del suo amico e collega Pino Daniele. La cantante salentina è apparsa molto provata dal dolore, e il suo volto contrito e pieno di lacrime è stato la piena testimonianza di un dolore grande.

La cantante era molto legata al bluesman partenopeo, con il quale aveva avuto modo di condividere il palco lo scorso 1° settembre, in occasione del concerto-evento all’Arena di Verona “Nero a metà”, in cui i due artisti duettarono sulle note di “Je’ so’ pazz'” e “Nun me scuccià”. “Grazie Pino, mi hai fatta sfogare. Ma soprattutto mi hai regalato un sogno!” dichiarò Emma dopo il concerto, felice e grata a colui che per lei ara un vero Maestro.

“Solo tu potevi chiamarmi Emmuccia … Ciao Pino. Che vuoto .. “, questo il messaggio postato su Facebook dalla salentina, una volta appresa la scomparsa di Pino Daniele. Emma non è stata l’unica, ieri, a presenziare alle esequie del musicista partenopeo. C’erano tanti altri cantanti, musicisti e artisti amici dell’artista napoletano, da Nino D’Angelo, Jovanotti e Renato Zero e Francesco Renga a Marco Mengoni, Rocco Hunt, Clementino e Giuliano Sangiorgi. 

Foto Gossip.it

Gli 80 anni di Elvis Presley, l’uomo che si è fatto leggenda: il Re è vivo

voli low cost 2015 Wizz Air

Voli low cost 2015: ecco tutte le nuove destinazioni Volotea e Wizz Air