in

Emma Marrone l’annuncio su Instagram: «Mi fermo per un problema di salute»

Emma Marrone da pochi giorni è tornata sulla scena musicale con il suo nuovo singolo “Io sono bella”. Il pezzo è andato subito benissimo e già è un grandissimo successo nelle radio. Purtroppo Emma poche ore fa ha fatto un annuncio attraverso il suo profilo Instagram che ha sconvolto tutti i suoi fan. La cantante ha comunicato di avere un problema di salute e di doversi fermare per poterlo affrontare. Un post che ha messo in allarme tutti i suoi sostenitori, che fino ad ora erano felicissimi del ritorno della loro beniamina. La cantante non ha dato molte spiegazioni, ma ha detto soltanto che tornerà più forte di prima.

Leggi anche –> Emma Marrone Instagram, vittima di stalking: lo sfogo amaro

Emma Marrone l’annuncio su Instagram sconvolge i fan

La bravissima Emma Marrone ha postato su Instagram una foto con un messaggio che ha lasciato tutti senza parole. La cantante dovrà rinunciare ai suoi impegni lavorati a causa di un problema di salute. Emma è stata molto vaga e per questo non si sa per quanto tempo resterà lontana dal mondo della musica. Le sue parole sono state: «Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi. Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma».

View this post on Instagram

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Fan in ansia per la loro eroina

Le parole di Emma Marrone hanno fatto letteralmente preoccupare tutti i suoi follower. La bravissima cantante ha cercato di rassicurare tutti e per questo non si può far altro che sperare che sia un problema di salute passeggero. I messaggi di affetto ricevuti sono stati tantissimi. Un suo seguace ha scritto: «In bocca al lupo Emma!! La salute prima di tutto» e un altro ha aggiunto: «Sei una grande, non mollare mai! Fallo per noi». Emma ha dovuto combattere già una lunga battaglia contro un tumore quando aveva solo 25 anni e per questo i suoi fan vanno nel panico quando sentono che non sta bene. Sicuramente questa volta non sarà nulla di grave e Emma tornerà più forte di prima come ha scritto una sua seguace: «Combatti ancora una volta come tu, da vera leonessa quale sei, sai e puoi fare. Siamo tutti con te! Ti aspettiamo». 

Leggi anche –> Valeria Golino malattia del padre: «Alcuni dialoghi tra me e lui sono entrati in ‘Miele’ ed ‘Euforia’!»

Cristina Buccino Instagram: tuta sbottonata, spunta il seno nudo e la camminata è da urlo! (FOTO)

Elodie Instagram, il body attillato è una seconda pelle: «Sei così bella che fa male guardarti!»