in

Emma Marrone a L’Intervista: il rapporto con Stefano De Martino e Marco Bocci

Emma Marrone a L’Intervista: gli ex amori

Emma Marrone è una donna molto stimata dai fan, non solo per la sua incredibile voce, ma anche per via del suo carattere che l’ha sempre fatta apparire matura e risoluta nelle più svariate situazioni. La cantante, nel corso dell’ultima puntata de L’Intervista, è stata ospite di Maurizio Costanzo ed ha così confessato in che rapporti è rimasta con i suoi due e più chiacchierati: “Anch’io come tutti ho avuto delle relazioni che finiscono. Con Stefano non ci vediamo, io ho la mia vita, lui la sua. Con Marco Bocci, invece, ho un rapporto meraviglioso. Mi ha presentato sua moglie, siamo diventate amiche Queste sono le cose belle della vita. Quando resta la stima“.

Emma Marrone a L’Intervista: “Sono sola, sto bene così”

Emma ha anche raccontato numerosi aneddoti della sua vita, come il suo passato prima di Amici: “Ho fatto tantissimi lavori: la commessa, la baby sitter, la magazziniera. Avevo bisogno di una serie di lavori che mi permettessero di continuare a cantare“. In seguito ha parlato della sua vita sentimentale e del suo desiderio di diventare madre: “Provo un grande desiderio, sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma. Al momento non programmo nulla. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Arriverà, un bambino, lo spero“. La cantante ha anche dichiarato di essere single, ma pare che per ora stia bene così: “Chiuso per ferie“, aggiunge, ironica. “È da un po’ che sono da sola, sto bene così anche se a volte vorrei tornare a casa e condividere le emozioni con qualcuno“.

Emma Marrone a L’Intervista: la battaglia contro il cancro

Il tassello più doloroso della vita di Emma Marrone sembra restare la sua battaglia contro il cancro, sulla quale ha espresso poche, ma secche parole: “Doloroso il capitolo sul cancro, intorno al quale Emma taglia corto: “Mi ha fatto tanto male. Non voglio leggere più quella parola. Mi mette ancora tanta paura. L’ultimo intervento l’ho subito tre anni fa. Tutto il resto lo vorrei dimenticare“.

 

Roma news

Florenzi Nuovo Infortunio: tempi di recupero, quanto dovrà stare fermo? Ecco il responso

Fedez Instagram: Chiara Ferragni, New York e quegli occhi a cuoricino, così non lo abbiamo mai visto (FOTO)