in ,

Emma Marrone look 2016: il nuovo stile rock ed elegante della cantante

Emma è cresciuta, non solo artisticamente parlando ma anche per quel che riguarda il suo essere donna. Di recente infatti il suo stile è cambiato moltissimo, diventando più sobrio ed elegante, più da adulta, ma allo stesso tempo non ha perso il suo tocco rock. Urban Donna – Moda vi mostra alcuni degli outfit più belli che la cantante ha sfoggiato attraverso il suo profilo Instagram.

Il primo outfit di Emma Marrone proposto mostra la cantante indossare una camicia a mezza manica rosa completamente abbottonata che, abbinata alla gonna in pelle lucida a vita alta e fino al ginocchio, denota una Emma molto elegante ma non noiosa, anzi estremamente aggressiva e sensuale.

Il secondo outfit della cantante segue la stessa linea aggressiva, anche nell’acconciatura dei capelli, raccolti e tirati lateralmente e più gonfi nella parte superiore. Per Emma Marrone in questo caso un look total black con un abito attillato che fascia il fisico della cantante in modo molto sensuale; la manica lunga dell’abito e le cerniere che lo decorano regalano un tocco rock alla cantante. Sono infine gli accessori a rendere ancora più grintosi questi look; nel primo caso infatti Emma indossa delle elegantissime decolletes rosse e lucide mentre nel secondo dei sandali sui toni del rosa e del lilla che fasciano la caviglia.

Foto: Instagram

Pennsylvania 12 ragazzine segregate e violentate per anni

Usa, aereo precipita e si schianta su un auto: un morto e cinque feriti

Amici 15 anticipazioni seconda puntata Serale

Amici 15 anticipazioni seconda puntata Serale del 9 Aprile 2016: primo eliminato provvisorio Alessio La Padula