in ,

Emma Marrone look mozzafiato ad “Amici 14”, ecco l’outfit bollente che fa discutere

Ci ha abituati ad abiti rock, anche un pò mascolini, rigorosamente total black e raramente black&white, invece Emma Marrone ha stavolta sorpreso tutti con un look mozzafiato. Durante l’ultimo Serale di “Amici 14”, andato in onda sabato 23 maggio su Canale 5, la cantante salentina ha infatti catalizzato tutta l’attenzione su di sé con un outfit a dir poco sensuale…

Particolare il gioco di trasparenze dell’outfit di Emma Marrone, che ha sfoggiato un top, presumibilmente body, con chiffon trasparente nella parte centrale e finiture in raso. Niente reggiseno per la cantante e coach di “Amici 14”, tanto che il risultato è stato di grande effetto e sensualità. Attualissima la gonna, un modello a ruota che ha definito la silhouette della Marrone conferendole una meravigliosa forma a clessidra.

Attuale anche il colore della gonna, un giallo pastello particolarmente in voga per l’estate 2015. In particolare, si tratta di un lemon zest, particolarmente delicato e romantico, dal perfetto contrasto con il nero e le trasparenze del top. Sandalo gioiello per Emma Marrone, che ha ancora una volta vinto nella scelta non soltanto degli accessori ma anche dell’hairstyle e del make up. Spagnoleggiante, oltre che molto attuale, lo chignon basso, con una nota di colore rosso acceso sulle labbra.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Ecco cos'è il co-sleeping dormire tutti insieme nel lettone

Co-sleeping: dormire tutti nel lettone, ecco di cosa si tratta

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Genoa – Inter 3-2 diretta live Serie A, risultato finale: decide Kucka