in

Emma Marrone, Loredana Errore e un’emozione indescrivibile: “Bentornata”

“Ragazza occhi cielo”, alias Loredana Errore, ritorna nella vita di Emma Marrone? Beh, stando a quanto ci raccontano i social network ci verrebbe proprio da dire sì. Le due ex concorrenti di Amici, conosciutesi proprio sul palco del talent presentato da Maria De Filippi, ieri serata sono state insieme come testimonia una fotografia postata su Instagram dalla cantante e volto noto della televisione italiana, ovvero Emma Marrone.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL MONDO DI AMICI 2016

“Potrei dire tante cose su questa foto – ha scritto Emma Marrone dedicando un pensiero speciale alla cantautrice Loredana Erroree soprattutto parlare del fatto che io ti abbia incontrato ancora una volta nella mia vita ma non lo farò, egoisticamente terrò dentro tutto per me perché sono pensieri che valgono troppo.” E poi, prima di chiudere, la “Brown” ha voluto salutare Loredana Errore con un: “Bentornata cara, bentornata alla mia Ragazza Occhi Cielo, Ti Voglio Bene.” Dunque, un nuovo messaggio della cantante salentina che ci consente di capire davvero quale sia il rapporto tra le due artiste: tra Emma Marrone e Loredana Errore non c’è mai stata competizione, proprio come aveva dichiarato la cantante in un’intervista rilasciata ad Alessandro Cattelan a “E poi c’è Cattelan.”

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

E allora, dove sarebbe la novità della foto postata dalla bella Brown? Beh, dopo due anni dal grave incidente che ha visto protagonista Loredana Errore e per cui ha rischiato la vita, la cantautrice italiana ha ritrovato finalmente qualche momento di relax e lo ha fatto in compagnia di Emma Marrone con cui, nel 2009, si è sfidata a colpi di qualità artistiche e che adesso, invece, sembrano tanto buone amiche.

giornata internazionale della danza, giornata internazionale della danza 2016, giornata internazionale della danza 2016 eventi, giornata internazionale della danza perché si festeggia,

Giornata Internazionale della Danza 2016: perché si festeggia il 29 aprile

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 29 Aprile: in onda il trono classico o over?