in

Emma Marrone malattia, su Instagram rompe il silenzio dopo l’annuncio dello stop

Emma Marrone rompe il silenzio a qualche giorno dall’annuncio che ha lasciato tutti senza parole: non proprio tutti, a dire il vero, dal momento che l’odio degli haters non ha smesso di tacere nemmeno di fronte alla notizia della malattia della cantante. Lo sgomento è ancora tanto tra i fan di Emma, tuttora intontiti e attoniti per il post della bella trentacinquenne. Parole giunte come una doccia ghiacciata per i tanti ammiratori pronti a seguirla ad ogni concerto, o qualsivoglia evento.

Emma Marrone malattia: “State tranquilli, perché io sono tranquilla”

E mentre il pubblico di Emma, agitato e ansioso per le sorti della cantante, si chiedeva quali fossero i prossimi passi, a cosa la Marrone dovesse andare incontro, è stata proprio lei a rassicurarli quando per strada è stata intercettata da alcuni fan, che chiedevano di più. “State tranquilli, perché io sono tranquilla”, ha cercato di rasserenarli Emma. E oggi, con l’ironia e la tenacia che la contraddistingue ha rotto il silenzio anche sui social. e l’ha fatto sotto un post del collega e amico Tiziano Ferro. “Preparami un pass per tutte le date grazie”, scrive la cantante sotto l’immagine con cui il trentanovenne di Latina annuncia il tour del 2020. Un piccolo segnale, come per voler dire che nulla può fermarla davvero.

“Uomini col cuore pieno di vermi”, Gabriele Muccino a muso duro contro gli haters della cantante

Il commento di Emma ha fatto, com’è immaginabile, il pieno di like e risposte: numerosissimi i fan pronti a sostenerla e rassicurarla. E a schierarsi contro chi, invece, non smette di sparare cattiveria ci pensa Gabriele Muccino. Dopo averla diretta ne “Gli anni più belli”, il film debutto di Emma, il regista si è espresso senza remore in difesa della cantante: “Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi”. Tanto avrebbe twittato condividendo un post in cui veniva riportata la violenza verbale nei confronti della Marrone, dopo l’annuncio dello stop a causa delle sue condizioni di salute.

Leggi anche —> Emma Marrone l’annuncio su Instagram: «Mi fermo per un problema di salute»

Il Santo del giorno 24 settembre: San Pacifico da San Severino

Bibbiano, Franco Bechis: «Inchiesta giudiziaria usata contro il Pd? Ho letto le carte», scoperta choc