in

Emma Marrone malattia: prima foto dopo l’intervento e non è da sola

Emma Marrone qualche settimana fa si è presa una pausa forzata per via di una malattia di cui non si ancora molto. L’annuncio aveva fatto preoccupare molto fan, amici e colleghi, e non è andata meglio quando ha informato i suoi seguaci che si sarebbe sottoposta ad un intervento. Massimo riserbo su questa situazione, ma sappiamo grazie alle foto su Instagram che dovrebbe essere andato tutto per il meglio. Proprio oggi è uscita la prima foto dopo la permanenza in ospedale e la cantante non è neanche da sola. Al suo fianco una nota amica e collega, le due sono anche intente in un’attività particolare.

Emma-Marrone malattia


Leggi anche: Georgina Rodriguez Instagram, il décolleté in bella mostra è paradisiaco

Emma Marrone malattia

L’annuncio della malattia di Emma Marrone ha turbato moltissimo tutto il web. Non solo i fan si sono mobilitati per la propria cantante, ma anche tantissimi colleghi del mondo dello spettacolo hanno mostrato il loro supporto. Non si conosce bene cosa abbia colpito la giovane Emma, ma probabilmente si tratta di qualcosa di molto serio. Tant’è che è stata costretta a sottoporsi ad un intervento. Qualche giorno fa ha pubblicato la foto del braccialetto da ospedale sul suo profilo Instagram, lasciando un commento molto commovente. “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura, ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto“, queste le parole della cantante. Il post è pieno di messaggi di supporto da colleghi come Laura Pausini, Jovanotti, Alessandra Amoroso, Giorgia e tanti altri.

La prima foto dopo l’intervento

L’operazione sembra andata a buon fine e i fan erano in fremito per vedere di nuovo il suo bel sorriso. Desiderio esaudito poche ore fa. Paola Turci, amica e collega, ha pubblicato una storia Instagram in compagnia di Emma Marrone. In questo scatto vediamo le due intente a truccarsi e Paola che scrive “La mia truccatrice preferita“. La foto è molto rassicurante poiché appare di nuovo Emma con il suo classico e bellissimo sorriso. I fan e gli amici non vedono l’ora di vederla di nuovo su un palco. Potrebbe non mancare poi così tanto al suo grande ritorno.

Albano Carrisi tenute: «Comprai la masseria per Romina, viverci all’inizio era una vergogna»

Platinette: «Ho avuto una storia con un giornalista di Torino, un pezzo grosso della Stampa!»