in

Emma Marrone malattia, rompe il silenzio su Instagram: «È stata dura, ma è andata!»

Emma Marrone il 20 settembre 2019 aveva annunciato a tutti i suoi numerosi fan su Instagram di doversi ritirare per dei problemi di salute. La cantante non aveva dato molte spiegazioni, ma aveva semplicemente detto che sarebbe tornata più forte di prima. Poi dal quel giorno il silenzio più totale sui social. Oggi, 28 settembre 2019, la bravissima Emma ha rotto il suo silenzio su Instagram e ha aggiornato tutti i suoi seguaci con un nuovo post sul suo profilo. Un messaggio che ha ridato speranza a tutti. Emma ha tranquillizzato tutti sul suo stato di salute e a breve sicuramente tornerà a cantare ed a emozionare con la sua voce. La malattia di Emma Marrone sembra essere un brutto ricordo.

Leggi anche –> Emma Marrone malattia, su Instagram rompe il silenzio dopo l’annuncio dello stop

Emma Marrone malattia: la cantante torna a parlare

La cantante Emma Marrone ha rotto il silenzio su Instagram postando una nuova foto. Emma ha deciso di informare lei stessa i suoi seguaci sul suo stato di salute. Un messaggio lungo, che ha riscaldato il cuore di tutti i suoi fan. Le parole della cantante: «Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene. EMMA» A far da sfondo a queste parole la foto del suo braccialetto di ricovero in ospedale.

La reazione calorosa dei fan

Emma Marrone ha vinto la sua battaglia e lo ha comunicato ai suoi fan attraverso un commovente post su Instagram. La cantante sta tornando, anche se ancora avrà bisogno di un po’ di tempo per riprendersi. I suoi seguaci hanno reagito con gioia davanti al suo annuncio e hanno riempito il suo post di commenti. Un fan ha scritto: «Lacrime di gioia da tutti noi!!! Dolce ragazza riprendi le forze e torna a scaldarci i cuori» e un altro ha aggiunto: «Tesoro sono felice. In quei momenti torniamo tutti nella culla da cui siamo partiti, fragili e piangenti. Presto Emmanuela lascerà di nuovo il posto a Real Brown».

Leggi anche –> Emma Marrone Instagram, vittima di stalking: lo sfogo amaro

Gabriel Garko e Gabriele Rossi in vacanza insieme: le storie Instagram dall’Egitto

Paola Ferrari insulti a Sabrina Gandolfi

Paola Ferrari mostra la foto del carcinoma: «Mi raccomando fate prevenzione»