Emma Marrone si racconta come poche volte ha fatto in vita sua. Dopo essere stata schietta durante l’ultimo appuntamento con Amici 2018 dove ha dichiarato come il suo ultimo lavoro discografico, Essere Qui, abbia reso al di sotto delle aspettative per quanto concerne le vendite, la cantante ex Amici ha deciso di raccontarsi senza filtri ai microfoni de Il Messaggero. Una lunga intervista concessa dove, Real Brown, si è soffermata sulla sua situazione sentimentale, la voglia di maternità e la sua più grande paura. Quale? La malattia: “Sono ipocondriaca – rivela Emma Marrone – dal 2009 mi sono sottoposta a due interventi per un tumore all’utero. Da allora faccio sempre analisi. E poi spesso ho paura di non essere all’altezza e sbagliare sempre qualcosa.”
Leggi anche: Tutte le news sul mondo del Gossip con UrbanPost
Emma Marrone news, è stata molestata? La risposta di Real Brown
In un periodo storico dove le molestie e le accuse sono all’ordine del giorno, Emma Marrone risponde a una domanda de Il Messaggero e rivela che a lei qualcosa del genere non è mai accaduta: “No. Ci vuole coraggio con me, ho il destro sempre pronto. Comunque tutto quello che è successo, in Italia e nel mondo, in termini di consapevolezza, ribellione e cambiamento, mi è piaciuto. Basta con lo squallore e lo strapotere maschilista.” E ancora, Emma Marrone precisa come nel suo mondo abbia incontrato: “Uomini meravigliose e donne incredibilmente stronze…”
Emma Marrone fidanzato: è single?
Emma Marrone, dopo la storia con Fabio Borriello, ha un nuovo compagno? È fidanzata? La cantante, intervistata da Il Messaggero, rivela come lei ormai sia: “Single, non ho nessun compagno. Sono una donna da una notte? Sì, se ho voglia, come tutte le donne single.” Emma, poi, spiega la sua voglia di maternità: “Voglio un figlio, se non dovessi trovare un compagno ricorrerei a tutti gli espedienti della scienza.”