in ,

Emma Marrone nuovo album 2015: “Arriverà l’amore” raggiunge quota 1 milione

Per Emma Marrone i successi non finiscono mai. Il nuovo singolo “Arriverà l’amore“, uscito solo pochi giorni fa e che anticipa il nuovo album del 2015, ha già superato quota 1 milione di visualizzazioni, grazie alla risposta immediata dei suoi fan, costantemente connessi alle piattaforme social, Vevo e iTunes.

Ma la cantante salentina, in una videochat live ci scherza su: “Vi va di comprare a manetta ‘Arriverà l’amore’? Così, tanto per guadagnare qualche posizione in classifica. Vogliamo organizzare un download day? Io ne sarei felice, non si butta niente di questi tempi“. Chissà se i fan accetteranno l’invito della loro beniamina. Nel frattempo cresce l’attesa per l’uscita del nuovo disco intitolato “Adesso“, prevista per il prossimo 27 novembre, mentre già dal 6 novembre sarà disponibile in tutti i digital store.

Il giorno dell’uscita dell’album sarà dedicato anche alla prevendita dei ticket per il tour della cantante salentina. In merito all’invito ricevuto da Alessandro Cattelan per la terza puntata di XFactor, in onda il 5 novembre, Emma ha detto di essere molto emozionata: “Trovate il modo di vedermi, sarà una cosa bellissima“. La cantante probabilmente si esibirà con il nuovo singolo.

Castle facebook 31 ottobre

Programmi Tv oggi, sabato 31 ottobre: Castle e Tú sí que vales

Halloween 2015 costumi, Halloween idee originali per mamme e bambini , foto

Halloween 2015 costumi: 10 idee originali per mamme e bambini (FOTOGALLERY)