in ,

Emma Marrone nuovo album: a novembre arriva ‘Adesso’ e i biglietti del nuovo tour

Emma Marrone è tornata. La coach della scorsa edizione di Amici, ha presentato oggi tramite i suoi social il nuovo disco dal titolo “Adesso”. Il rilascio del nuovo album è previsto per il prossimo 27 novembre mentre dal 6 novembre sarà già in prevendita nei digital store. “Adesso”, anticipato dai singoli distribuiti nei mesi scorsi “Occhi Profondi” e “Arriverà l’amore”, è il quarto album della cantante salentina che torna sulla scena musicale italiana dopo il successo del 2013 con l’album “Schiena”.

Il 27 novembre sarà ancora più importante per i fan di Emma Marrone poiché in quella data, oltre a rilasciare il nuovo disco, saranno già in prevendita anche i biglietti per le date dei concerti del nuovo tour. Emma ritornerà sui palchi italiani sostanzialmente senza essersi mai fermata dallo Schiena Tour del 2013 grazie alle tappe di Emma Limited Edition e EMMA 3.0 fatte nel 2014.

Sui social il riscontro per l’attesa del nuovo album di Emma Marrone è già fortissimo; fioccano i like sulla pagina Facebook della cantante salentina che ha postato la copertina di “Adesso”. Il singolo “Occhi Profondi”, presentato in estate è già disco di platino e il nuovo album, diffuso sui social con l’hashtag #EmmaAdesso difficilmente sarà da meno.

Foto: Facebook

Giuseppe Vives Rinnovo

Calciomercato Torino notizie: Giuseppe Vives pronto per il rinnovo

Roberto Soriano calciomercato Inter

Calciomercato Sampdoria news: il Milan punta Roberto Soriano