in

Emma Marrone: nuovo cd e singolo in uscita dal 22 marzo 2013

Il nuovo album è stato definito dalla stessa cantante “Un passaggio alla maturità”, definendo come “finito” il tempo delle paure, dei dubbi e delle incertezze. Con questo nuovo CD, Emma cercherà di entrare in contatto con i suoi fans per quella che è veramente. Una ragazza che ha dovuto imparare a rialzarsi già molte volte nella sua giovane vita. Prima, lottando contro il tumore all’utero e poi affrontando, davanti agli occhi di tutto il mondo, lo scandalo del tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez.

Emma Marrone nuovo CD

Emma Marrone è sempre stata additata come una ragazza arrogante e presuntuosa. L’intento della cantante sarà quindi quello di apparire più sincera, soprattutto agli occhi dei suoi fans (la pagina Facebook di Emma Marrone ne conta oltre 1 milione). L’album “Schiena” uscirà il 9 aprile 2013.

A partire dal 22 marzo sarà invece possibile ascoltare il suo nuovo singolo. Un brano da lei definito “diverso”, che segnerà la sua evoluzione e la sua crescita. Pare che Maria De Filippi si sia molto emozionata dopo averlo ascoltato.

Per Emma questo sarà un periodo molto importante e denso di impegni. Oltre al lancio del nuovo disco, sarà impegnata con il programma serale “Amici” di Maria De Filippi, nel ruolo di “capitano” della squadra Bianca.

Seguici sul nostro canale Telegram

Incredibile, ma vero: Stadio Olimpico, i politici pagheranno il biglietto!

Raggi X