in

Emma Marrone parla della sua rivalità con Alessandra Amoroso: “Non esiste”

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, una fantomatica rivalità nata sul web, fra i fan, tra due artiste che condividono la stessa fama, ma anche una grande amicizia. Nate entrambe nel talent Amici di Maria De Filippi, Emma e Alessandra hanno avuto un grandissimo successo che spesso le ha portate a paragonarle tra di loro. Meglio la Marrone o la Amoroso? Il web si divide, ma cerca di dividere anche le cantanti, che invece sono amiche sin dai tempi di Amici.

Ospite al “Santa Musica d’Autore” a Santa Margherita Ligure, Emma è stata intervistata ed ha rilasciato delle dichiarazioni proprio sulla presunta rivalità con Alessandra Amoroso: “Io non credo nella rivalità, non mi sento la rivale di nessuno. La roba che montano ogni giorno con Alessandra la trovo abbastanza becera, perché io e Ale andiamo molto d’accordo, facciamo le nostre cose, ci vogliamo bene. I fan dovrebbero imparare ad essere un po’ meno cattivi, quelli di tutti, compresi i miei.”

Nessuna rivalità, anzi una grande amicizia, che spesso porta a gesti inaspettati: “L’altro ieri io e Alessandra ci siamo incontrate al Coca Cola Summer Festival e aveva questa bellissima collanina col ciondolo a casetta, la sera dopo quando l’ho rincontrata le ho detto ‘Lo sai che ieri avevi una collanina troppo simpatica?’ Lei allora me l’ha regalata.”

Cerveteri: bracconiere ucciso da fucilata durante battuta di caccia

Rimini Comix 2016 programma

Rimini Comix 2016: date e programma, in vacanza tra fumetti e cosplay