in

Emma Marrone: prima i talent poi gli Stati Uniti, ciao Italia?

Emma Marrone, cantante, diventata famosa dopo la sua partecipazione ad Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, in un’intervista al settimanale Sette ha rivelato alcune curiosità sul mondo dei talent, ritenendoli importantissimi per i giovani che vogliono immergersi nel mondo della musica, sia in Italia che all’estero. Ecco alcune delle parole dichiarate dalla cantante.

Emma Marrone ha detto: “La stagione dei talent durerà tantissimo: funzionano, la gente ci va, sostituiranno le case discografiche“. Dopo essersi un po’ rilassata in Salento e aver goduto del successo del suo ultimo album, “Occhi profondi”, Emma partirà per gli Stati Uniti, dove potrebbe rimanere per un buon periodo…

La cantante ha detto che l’Italia è un Paese un po’ troppo gossipparo per la sua indole, dove perfino le persone, secondo lei, sono stufe di sentire le stesse cose su di lei, e ha aggiunto: “Non sono una fotomodella e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico… Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita“. Quindi, ciao Italia per un po’?

Roberto Soriano al Milan

Calciomercato Sampdoria News: anche la Juventus vuole Roberto Soriano

Parma Coppe asta

Parma ultimissime: i curatori fallimentari mettono in vendita le Coppe