in

Emma Marrone rasata sui social: ecco com’ero da giovane e cosa ho superato

E’ la Emma Marrone che tutti amano, quella che non teme giudizi e che oggi si è messa a nudo sui social network, pubblicando gli scatti del suo passato. “Ecco com’ero da giovane“, ha esordito la salentina, che ha pubblicato un’immagine di qualche anno fa, quando vestiva i panni di una bad girl scatenata e fuori le righe. Capelli rasati, cresta bicolore e uno sguardo più che mai grintoso: è la Emma Marrone in versione bad girl, quando ancora nessuno la conosceva, prima del clamoroso successo ad “Amici”.

emma rasata

Da allora, la Marrone ha fatto tanta strada, collezionando dischi di platino e trasformando di volta in volta il proprio look. Tra le immagini tirate fuori dall’album di famiglia, anche quella con il fratello Francesco: “Quanto ti posso amare?? uomo vero fratellone“, ha scritto la cantante. Un amore più che ricambiato, specie quando Francesco ha dovuto coprire le tante bravate della sorella da giovane oppure le è stato accanto in veste di manager, durante la corsa al successo.

Di recente, proprio Francesco Marrone ha raccontato a “Il Quotidiano di Puglia” il periodo della malattia della sorella, ribadendo la sua immensa grinta e la sua passione per la musica, che non l’hanno mai abbandonata. Dopo la sfortunata esperienza a Supertar Tour, Emma decise infatti di affrontare i casting di Amici, nonostante avesse già saputo del tumore: “Emma quel giorno fu incredibile: senza dir nulla fece le selezioni e poi corse in ospedale. Arrivò in ritardo, papà se la sarebbe divorata. Non so come, ma lei riuscì a far tutto: raggiante, chiese scusa e annunciò di aver coronato il suo sogno: era ad “Amici”, ha raccontato Francesco.

Seguici sul nostro canale Telegram

American Idol: Randy Jackson, Mariah Carey e Nicki Minaj su La3

Emma rappresenterà l’Italia agli Eurovision 2014: scatta la petizione contro