in ,

Emma Marrone contro Red Ronnie: pace fatta grazie a Le Iene

Sono dovute intervenire Le Iene per ristabilire la pace fra la cantante Emma Marrone e il critico musicale e conduttore televisivo Red Ronnie. Tutto è iniziato mercoledì scorso, quando il critico musicale de Il fatto quotidiano Michele Monina ha pubblicato un articolo nel quale criticava apertamente i talent show, rei di illudere i ragazzi che vi partecipano, sfruttati per l’audience televisivo. Il giorno dopo Red Ronnie ha rincarato la dose, tirando in ballo Emma Marrone e la collega Elodie Di Patrizi, star che proprio nello studio del talent show Amici di Maria De Filippi hanno iniziato a brillare.

>>EMMA RISPONDE ALLE ACCUSE DI RED RONNIE

La risposta social di Emma non è tardata ad arrivare: da lì sono nati una serie di punzecchiamenti e polemiche tra di loro in cui sono volate anche parole forti: i primi a nutrirsi dei Talenti dei Talent a proprio uso e consumo e quando meglio conviene” ha affermato la Marrone riferendosi a Red Ronnie e alla sua categoria. Ieri, però, durante la puntata de Le Iene, abbiamo assistito finalmente alla pace fra i due, ad opera di Nicolò De Devitiis. 

Raggiunto Red Ronnie nel suo studio, la Iena convince il critico ha scrivere una lettera nella quale spiega di nuovo le sue ragioni alla Marrone, in modo che fra i due non ci possano essere fraintendimenti. Firmata la missiva, De Devittis consegna il foglio ad Emma Marrone, che sente inoltre il messaggio di Red Ronnie: a questo punto anche la Marrone firma il foglio. Tra i due sembra essere quindi tornato il sereno: pace televisiva o pentimento sincero?

>>TUTTO SU LE IENE SHOW

 

Francesco Gabbani news, il vincitore di Sanremo 2017: “Le critiche di Manuel Agnelli? Ecco cosa penso”

paola perego marito

Marco Bellavia attacca Paola Perego: “Lacrime di coccodrillo, ecco perché” [FOTO]