in

Emma Marrone risponde alle critiche sulla sua forma fisica con una foto su Twitter

Emma Marrone risponde alle critiche sulla sua forma fisica – Emma Marrone, la verace cantante salentina, vincitrice del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, prima, e del Festival di Sanremo con il brano ‘Non è l’inferno’, dopo, di certo le cose non le manda a dire. La cantante, infatti, ha risposto in prima persona, ed in maniera alquanto sorprendente, alle critiche mossegli da alcuni fan che la vedevano un po’ più in carne.

emma-marrone-grassa-magra2

Dopo l’apparizione e l’intervista che domenica scorsa Emma Marrone ha rilasciato a Mara Venier su RaiUno, il popolo del web si è scatenato affermando che la cantante salentina avesse messo su qualche chilo di troppo. Repentina è stata la risposta della stessa Emma Marrone che sul noto social network, Twitter, ha postato un suo autoscatto, in cui si mostra in tutta la sua splendida forma. Riflessa nello specchio, Emma ha fotografato la sua pancia, inesistente, di profilo, lasciando intravedere un disegno che percorreva tutta la sua spalla, forse disegnato per gioco.

Messe da parte queste sterili polemiche, la verace cantante salentina si sta preparando per ripartire con il suo tour in lungo e in largo per tutta l’Italia. In questo momento tutte le sue forze sono concentrate sull’inizio dello Schiena Tour che partirà il prossimo 16 Novembre da Rimini. La cantante, assieme a tutta la sua band, si trova già in Emilia Romagna per prepararsi al meglio alla prima tappa.

Seguici sul nostro canale Telegram

italia's got talent anticipazioni

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle e Italia’s got talent

Ministro Cancellieri

Caso Cancellieri: chieste spiegazioni in aula. M5S pretende dimissioni