in

Emma Marrone risponde a muso duro a una critica social

La cantante Emma Marrone risponde a muso duro a una critica social che un follower le ha rivolto su Twitter. La 31enne salentina è molto attiva sui social e – come accade spesso tra i vip – deve anche fare i conti con i detrattori o con chi cerca di stuzzicarla con critiche d’ogni sorta. Emma, si sa, non le manda di certo a dire, ma stavolta la sua risposta a un utente che su Twitter ha messo in dubbio le sue doti canore ha spaccato i social a metà.

Il malcapitato follower ha voluto condividere sul social network il suo giudizio su Emma al termine del concerto che ha visto l’ex vincitrice di “Amici” duettare con Carmen Consoli: “Chissà se dopo ieri sera Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante” sono le parole dell’utente, un deprezzamento cui fa seguito la dura risposta di Emma: “Probabilmente no… ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te!”. Un vero e proprio sfogo quello della cantante che ha fatto subito il giro del web. E non è la prima volta che Emma si lascia andare a risposte così pungenti: già in passato aveva ribattuto duramente a delle ragazzine – a suo dire – piuttosto invadenti che su Instagram l’avevano criticata di non essere abbastanza disponibile con i fan: aveva concluso il messaggio invitando loro a “farsi una propria vita“.

Emma dimostra ancora una volta tutta la sua vulcanicità, soprattutto quando si tratta di rispondere a critiche gratuite, ma i botta e risposta sui social non distolgono la sua concentrazione al lavoro dove sta per mettere a punto il suo nuovo album: un successo in arrivo che forse metterà da parte tutti i veleni.

Europei di basket 2015, quarti di finale: l’Italia affronterà la Lituania

Ecco chi è stato Moses Malone