in

Emma Marrone seno spettacolare a bordo piscina, Enrico Nigiotti non si trattiene: “Sexbomb” (FOTO)

Emma Marrone seno strizzato a bordo piscina, il décolleté è decisamente straripante! Incanta, ammalia e conquista tutti, con la sua semplicità, la cantante salentina. In versione ‘sirenetta sexy’, è appoggiata a bordo piscina. I capelli sono bagnati, all’indietro; gli occhiali da sole le coprono gran parte del volto, la parte alta del costume, invece, a stento contiene il suo generoso seno.

Emma Marrone sirena sensuale a bordo piscina: il seno è “da infarto”!

Delizia per i fan, che rimangono a bocca aperta: “Vuoi farmi venire un infarto?!”, chiede uno. Trascorsa la prima parte dell’estate sul set de ‘I migliori anni’ – film di Gabriele Muccino in cui debutterà come attrice nel febbraio 2020 – la cantante si gode un periodo di relax a bordo piscina. Strepitosa la sua forma fisica, tanto che ad accorgersene è anche l’amico e collega, Enrico Nigiotti, che nel suo commento accanto all’icona della fiammella scrive ‘Sexbomb’.

Enrico Nigiotti commenta la foto sexy di Emma Marrone

“Il giorno libero va affrontato con serietà”, si legge nella didascalia della foto che immortala una sexy Emma Marrone. I like allo scatto sono già diventati 131mila, ma c’è da scommettere che aumenteranno. “Stellare”, scrive Valeria Marini, che di forme giunoniche se ne intende eccome! L’autrice della sequenza di scatti, esattamente tre, è Francesca Savini, amica e manager dell’artista consacrata al successo dal talent Amici. Quello in corso è per la cantante salentina un periodo professionale decisamente roseo: non solo l’esordio nel mondo della recitazione, ma anche nuovi progetti musicali che al momento, però, restano ‘top secret’. “Sono fuori di testa per la paura, piango da sola. Grazie per i vostri messaggi di incoraggiamento. L’affetto non è mai scontato”, ha scritto la Marrone poco prima di iniziare le riprese del film di Muccino. “E non c’è alcuna pausa dalla musica, anzi sto lavorando il triplo per riuscire a conciliare tutto”.

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella: gambe spalancate escono dall’abito giallo, la foto dal basso è bollente! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il Santo del giorno 25 luglio: San Giacomo il maggiore

incidente foggia

Majano, incidente mortale: morto un uomo di 65 anni