in ,

Emma Marrone sensualissima alla finale di “Amici 14”: ecco il look bollente ma mascolino

Look esplosivo per la bellissima e talentuosa Emma Marrone durante la finale di “Amici 14”. Per la finale del talent di Canale 5, la cantante salentina ha infatti sfoderato il suo look migliore mixando tanti elementi del suo consueto stile, a metà tra il rock, il mascolino e il sensuale. Ecco quindi l’outfit di Emma Marrone per la finale di Amici 14, una finale dallo stile impeccabile…

I precedenti look sono stati segnati da un must have indiscusso, il total black. E per la finale, Emma non poteva che scegliere un outfit basic nero, elegante e raffinato. Un tailler composto da pantalone a sigaretta e giacca dal taglio classico. Al rigore dell’outfit la Marrone ha contrapposto la sensualità data dal top crop, con scollatura profonda in bella vista. Sensuale e mascolino insieme in un unico look, per un colpo di stile unico. Leggi tutti gli articoli di Amici 14.

Sensualissima e al contempo mascolina, Emma Marrone chiude così la rassegna di look di questa edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Un excursus di outfit sempre molto rock, come nel suo stile più originario, ma anche bollenti, tra scollature provocanti e mini skirts, tanto da destare spesso polemiche e critiche. Impossibile, per questa finale, criticarle qualcosa: l’equilibrio tra femme fatale e artista impegnata è perfetto!

Pescara Bologna playoff

Serie B, finale playoff: Pescara – Bologna 0-0, si decide tutto al Dall’Ara

look sabrina ferilli amici

Look da vip: Sabrina Ferilli al top per la finale di “Amici 14”, ecco l’outfit bon ton che ha conquistato tutti