in

Emma Marrone senza Fabio Borriello al matrimonio di Elisa, i fan preoccupati

I fan di Emma Marrone sono rimasti delusi per non avere visto la loro beniamina, invitata di primo piano del matrimonio della collega Elisa Toffoli, attraversare la navata della Basilica di Sant’Eufemia accanto al fidanzato Fabio Borriello. L’aspettativa era proprio questa, vederli l’uno accanto all’altro in un’atmosfera romantica, inoltre ciò sarebbe stato d’auspicio per un prossimo matrimonio tra i due.

La cantante salentina invece ha partecipato alle nozze dell’amica-avversaria di Amici 14, da sola, esibendo un look che non è piaciuto a molti suoi fan, mentre molti altri si sono insospettiti. La Marrone si è presentata nella Basilica di Grado con un look da rockstar, pantaloni neri strappati, camicia bianca con cravattino ed una giacca nera e a completamento dell’outfit un paio di occhiali neri.

Sui social network, dove sono fioccate tante foto del matrimonio di Elisa, le foto di Emma sono state tra le più commentate, in molti, riferendosi al suo abbigliamento da cerimonia, hanno parlato di “becchina 2”, secondo i fan il look non rispecchiava la gioia che Emma dovrebbe avere dentro. Dunque serpeggia ancora una volta il sospetto di una crisi della cantante con Fabio Borriello. Eppure secondo le ultime indiscrezioni i due stavano pensando ad una convivenza. La vita privata di Emma rimane un’enigma tutto da comprendere.

caso piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news, padre Gratien: “Mio il cellulare caduto in acqua”

Finale US Open 2015 Pennetta Vinci

Tennis US Open 2015: Errani eliminata, avanti la Pennetta