in

Emma Marrone si accontenta di un trattore: “il camion costava troppo”

Il camion costava troppo.. Il trattore va bene uguale no ?? L’importante è saper viaggiare con il sorriso!” E’ questa la risposta che Emma Marrone, che questa sera, sabato 10 maggio, si giocherà il tutto e per tutto durante la finale dell’Eurovision Song Contest 2014 a Copenhagen, ha voluto dare ai suoi detrattori? Solo qualche giorno fa, infatti, a causa delle sua mise, e dei pantaloncini dorati in bella mostra grazie ad una posa non proprio femminile, sotto ad un post comparso su Repubblica era scoppiato l’inferno e sulla cantante erano piovute numerosissime critiche. In realtà, però, alla Marrone è stata sempre affibbiata l’immagine del camionista.

emma marrone camionista

Durante la sua partecipazione ad Amici, prima come concorrente, poi come Big in gara ed infine come coach della squadra Bianca, chi non l’apprezzava, ma anche chi voleva prenderla un po’ in giro, le ha sempre dato della camionista sui vari social network e lei, consapevole di ogni critica ci ha anche sempre scherzato abbastanza su ammettendo in primis di aver lasciato il camion in seconda fila ed utilizzando l’ironia che la contraddistingue per sdrammatizzare anche le critiche più pesanti.

Critiche, però, che le continuano a giungere anche sotto il post appena pubblicato con la foto di lei vicino ad un trattore, ma visto che non si può accontentare tutti ancora una volta una delle pupille di Maria De Filippi dovrà continuare a cercare di far tacere i detrattori con i successi conquistati sul campo facendosi forte grazie a chi, invece, la sostiene, ne apprezza lo spirito e l’energia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Eurovision Song Contest Italia facebook

Eurovision Song Contest, finale di sabato 10 maggio su Rai 2 contro il Serale di Amici 13

Un sabato di Serie A con vista Europa