in

Emma Marrone si confessa a Verissimo: “Sanremo no, Amici forse, Marco Bocci un tabù”

E’ una vera esplosione di grinta ed autenticità la Emma Marrone ospite nel salotto di “Verissimo”, sabato 9 novembre. Tanti gli aspetti della sua vita discussi insieme alla conduttrice Silvia Toffanin, a partire dagli ultimi successi e dai progetti per il futuro. “Sicuramente non parteciperò al prossimo Festival di Sanremo“, ha anticipato la cantante salentina, vincitrice dell’ultima edizione del Festival.

Emma-Marrone-e-Marco-Bocci-31

Se Sanremo è fuori discussione, la Marrone lascia invece uno spiraglio di speranza agli appassionati del talent “Amici”, nel quale lascia intendere che potrebbe tornare. “Non lo so ancora. In questo momento ho sedici date del tour a cui pensare. A me piace fare le cose passo dopo passo, per cui vedremo“, ha raccontato Emma. Insomma, anche se il dubbio sul ritorno ad Amici resta, meglio di un no categorico come quello al palco di Sanremo…

Il vero tabù nella lunga intervista a Emma Marrone è, però, l’amore con Marco Bocci, il più discusso e seguito dell’ultima estate. “L’uomo più importante della mia vita resterà sempre mio padre”, ha dichiarato la cantante, che ha così tagliato corto alle pressanti domande sulla storia con l’attore. La coppia continua infatti a mantenere l’assoluto riserbo sulla loro relazione, sollazzando ancora di più la curiosità dei telespettatori…

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: MTV EMA 2013, Lucignolo 2.0 e Grey’s Anatomy 9

Anticipazioni Io Canto 10 novembre, finalissima con i Backstreet Boys