in

Emma Marrone si riscopre sensuale grazie a Marco Bocci: su Instagram una sua foto in bikini davvero bollente

Sarà forse l’amore nato da poco con l’attore Marco Bocci a spingere Emma Marrone ad essere più femminile ed anche un po’ sexy. la vincitrice della nona edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, si è sempre definita una “camionista”, sottolineando il fatto che non si è mai sentita particolarmente sexy e femminile. emma marrone bikini

Da un po’ di tempo però Emma Marrone pare stia cambiando e stia diventando sempre più femminile. Infatti la cantante ha deciso di aggiungersi delle extension bionde ai capelli, allungando così i suoi capelli, sempre portati corti. Ha poi postato una foto su Instagram che la ritraeva con i capelli lunghi e per di più con un rossetto rosso. Inoltre spesso la vincitrice del Festival di Sanremo ha pubblicato su Twitter suoi scatti privati, che la ritraggono in bikini al mare.

Ora l’ex concorrente di Amici ha pubblicato, questa volta su Instagram, una foto in bikini con un’angolatura un po’ particolare. Nell’immagine in questione viene inquadrato solo il pezzo di sotto del bikini, che Emma ha scelto a strisce colorate, fucsia, gialle, bianche e azzurre e si vede solo la pancia, l’ombelico e le gambe della cantante. Insomma pare proprio che grazie a Marco Bocci Emma Marrone si sia riscoperta più sensuale.

l'eredità

C Factor, Carlo Conti presenta il nuovo talent di RaiUno: “E’ l’X Factor della comicità”

sara tommasi processo per violenza sessuale

Sara Tommasi shock: “Berlusconi mi ha fatta ammalare contagiandomi con i suoi comportamenti”