in

Emma Marrone si sfoga su Twitter e reagisce alle critiche

Emma Marrone non ci sta e si sfoga su Twitter per l’eccessiva attenzione morbosa della stampa, nei suoi confronti.  La pop star del momento e protagonista di questo inizio estate 2013 si è innervosita per come è stata trattata la sua vita sentimentale. Emma Marrone

Emma dopo aver trascorso qualche giorno a Formentera è tornata a Gallipoli per una vacanza con delle amiche, beneficiando di tanto sole in totale relax. La cantante salentina dice la sua sulle critiche a lei mosse e su un messaggio apparso su Twitter. La Marrone tuona che se la gente scambia la sua proverbiale energia per presunzione allora si sente di non dire più niente.  Un commento, questo di Emma, aspro ed insolito che fa molto pensare sulle reali motivazioni di tale rabbia.  La stampa si è occupata di lei, quasi ogni giorno e questa attenzione maniacale è dovuta ai successi che lei ha inanellato nella lunga e proficua stagione invernale. L’impegno ad “Amici” come direttore artistico, l’uscita, nell’aprile scorso, dell’ultimo album “Schiena” che ha ottenuto il primo posto in classifica e la storia d’amore con il bel Marco Bocci, protagonista di “Squadra Antimafia” l’hanno resa protagonista assoluta di questo inizio estate 2013.

Ma Emma non ci sta e, come lei stessa ha raccontato in una recente intervista, respinge categoricamente il titolo “di coppia dell’estate 2013”  che la cronaca rosa ha deciso di dare a lei e al Marco.

Getty Images

 

 

grande fratello

Una folle al Gf: insulti ai gay, alle “dimensioni degli asiatici”, mentre i neri sono “creature oscure”

Cavani ha dimenticato il Napoli e vola con Maria Rosaria a Parigi: addio a moglie e figli