in

Emma Marrone sibillina su Twitter: tra lei e Marco Bocci vi sarebbe Laura Chiatti

C’è aria di crisi per la coppia Emma Marrone e Marco Bocci, amatissima dal pubblico ma puntualmente messa in dubbio da rumors e scatti ambigui. Stavolta, la causa della rottura tra i due sarebbe il presunto tradimento di Bocci con la bellissima Laura Chiatti: i due avrebbero trascorso una serata in un pub di Perugia insieme ad alcuni amici comuni. Secondo le prime indiscrezioni, la Chiatti avrebbe trovato consolazione tra le braccia del bel Marco Bocci, dopo la recente rottura con il fidanzato Davide Lamma.

laura chiatti

Quello che era soltanto un rumor si è presto trasformato in qualcosa di attendibile, complice la reazione di Emma Marrone sui social network. La cantante salentina ha infatti pubblicato un messaggio sibillino, che potrebbe riferirsi proprio al flirt tra Marco Bocci e la Chiatti. “Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco. Si perde sempre!“, è l’ultimo tweet della Marrone, che non può non lasciare dei seri dubbi sul fatto che il bel Marco abbia combinato qualcosa di grave…

Intanto, il settimanale Oggi ha cercato di indagare su cosa si celi dietro il misterioso tweet della cantante, aggiungendo che tra Bocci e la Chiatti vi sarebbe stato un “dopocena tenerissimo”. Al momento, tutto rimane, però, non confermato, anche se le parole di Emma hanno ulteriormente alimentato le voci sul tradimento. Per saperne di più, toccherà aspettare gli sviluppi di questa intrigante e complicata storia d’amore…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Urby Emanuelson AC Milan

Milan: allarme rientrato per Urby Emanuelson ma salterà il derby (Video)

Guendalina Canessa lascia Luca Marin: già pronte le valigie per il Natale in Kenya