in

Emma Marrone snobba i fan: niente autografi e selfie dopo RTL 102.5

In questi giorni Emma Marrone è impegnata nella promozione del suo nuovo singolo “Resta ancora un po’”, perciò non è raro vederla e sentirla in radio mentre racconta la sua ultima avventura. Peccato però che l’intervista a RTL 102.5 abbia lasciato l’amaro in bocca a moltissimi suoi fan, accorsi per l’occasione ma snobbati dalla cantante salentina.

Emma Marrone, i fan in rivolta

La Marrone infatti, al termine della sua comparsata, ha lasciato la sede della radio dirigendosi verso il parcheggio in attesa di prendere un treno, passando di fronte ad una folla calorosa di fan, senza nemmeno fermarsi un istante per un autografo. Come se non bastasse, Emma ha atteso la bellezza di 45 minuti prima di salire in macchina e lasciare la radio, tempo che avrebbe benissimo potuto dedicare agli ammiratori urlanti che richiamavano la sua attenzione a squarciagola.

“Oggi non possiamo fermarci perché perdiamo il treno” questa è stata la spiegazione rivolta ai moltissimi fan, indignati per il comportamento della loro beniamina. Viene da chiedersi come mai Emma abbia agito in questo modo, vista la sua naturale propensione al contatto fisico, i suoi sorrisi contagiosi e la sua felicità spesso incontenibile. Per ora la giovane cantante non si è sbilanciata sull’accaduto.

Barbara D'Urso contro Fedez

Barbara D’Urso gossip, risposta pungente a Fedez: “Non viene in trasmissione? Mai invitato!”

Calcio, Serbia - Albania

Serbia – Albania, partita sospesa: i rischi per il calcio in Italia