in

Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il Salento si fa bollente

A distanza di tempo e soprattutto dopo un matrimonio e la nascita di Santiago, il triangolo amoroso fra Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez viene riproposto. A quanto pare tutti e tre si trovano in Salento, la terra natia della cantante vincitrice di Amici 2010 e Sanremo 2012 e qualcuno pensa che se si dovessero incontrare potrebbe succedere di tutto. Per ora, però, si parla solo di congetture, un po’ di pepe renderebbe il Salento ancora più bollente di quanto non lo sia a causa del solleone, ma non ci sono stati tradimenti e nemmeno incontri o litigate varie.

emma marrone

Emma, che è tornata a casa per lavoro, è in Salento perché lo scorso 22 luglio il suo tour, Emma limited edition, ha fatto tappa a Gallipoli, Belen e Stefano, invece, paiono essere nelle vicinanze per le vacanze con tutta la famiglia riunita dallo scorso 20 luglio, ma nonostante in molti si chiedano cosa potrebbe mai succedere se tutti e tre si ritroveranno faccia a faccia, per ora la situazione pare essere tranquilla.

La coppia composta dal ballerino e dalla showgirl continua a godersi le vacanze e la famiglia e a postare foto sui vari social dei momenti felici facendo discutere per tatuaggi, effusioni e giochi pericolosi lasciati fare al figlio piccolo. La cantante, invece, pare essere concentrata solo sul suo lavoro, sui suoi fan e sulle date del tour che la porteranno in giro per l’Italia.

maria elena boschi

Matteo Renzi: elezioni anticipate se non si vota la riforma del Senato entro l’estate

news gaza italiano morto

Gaza: nessuna tregua umanitaria, Israele attacca ospedale controllato da Hamas