in

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? Galeotto fu il concerto

Emma Marrone e Stefano De Martino sono di nuovo insieme? Le voci si fanno sempre più insistenti e il gossip estivo è diventato un vero e proprio tarlo nella testa dei fan della cantante e della coppia. La loro è una di quelle storie epiche, uno di quegli amori che fa mille giri, ma, poi, li riporta insieme? Secondo alcuni sì, forse sarà il frutto del pensiero di fan troppo romantici, ma a quanto pare galeotto è stato anche l’ultimo concerto della stessa Marrone, concerto al quale erano presenti, in platea, sia Stefano De Martino che Maria De Filippi.

Tutti i fan di Emma Marrone hanno notato la presenza di Stefano De Martino alla tappa dell’Adesso Tour, tutti i fan della cantante di Amici hanno notato come De Martino sembrasse estremamente felice e come si stesse divertendo. Le foto di Stefano seduto di fianco a Maria De Filippi circolano da stanotte sui social e sul web, ma, a quelle, nelle ultime ore, si sono aggiunte anche quelle di chi ha avuto la fortuna di beccare Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme dopo il concerto.

Secondo i ben informati, infatti, i due si sarebbero trovati in un locale, dove tutti i familiari di Emma e gli amici più stretti stavano aspettando la cantante, e avrebbero trascorso diverso tempo insieme parlando faccia faccia e ridendo come solo un tempo erano soliti fare.

acquisizione marriott starwood

Marriott acquisisce Starwood e diventa il più grande gruppo alberghiero del mondo

Lettera a Beppe Severgnini

“Io, mamma lavoratrice, non ce l’ho fatta”: la lettera indirizzata a Severgnini che fa discutere il web