in

Emma Marrone e Stefano De Martino news: la fidanzata del ballerino di Amici non è famosa

I fan della coppia composta da Emma Marrone e Stefano De Martino dovranno farsene una ragione. Giorno dopo giorno, infatti, le notizie che si susseguono fanno in modo che le loro speranze e i loro sogni si infrangano sempre di più. Secondo le ultime indiscrezioni Stefano De Martino sarebbe fidanzato con una ragazza non famosa. Il ballerino di Amici, quindi, dopo Emma Marrone, compagna di avventure nella scuola di Maria De Filippi, e Belen Rodriguez, avrebbe deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per scegliere la sua compagna di vita.  Di chi si tratta? Chi è la fortunata? Nessuno può ancora saperlo.

Stefano De Martino continua a professarsi single, ma secondo quanto detto da Belen Rodriguez il ragazzo avrebbe già una compagna che, però, vorrebbe tenere super segreta. Sul web è impossibile cercare di capire, anche andando per esclusione, chi sia la misteriosa ragazza del ballerino impegnato ora con la conduzione di Amici Casting ma annunciato anche come sostituto di Fabrizio Corona nel programma di Simona Ventura. Dopo la smentita della storia d’amore con Emma Marrone, dopo quella sulla relazione con Elena D’Amario e l’ultima smentita per le voci sulla relazione con l’attrice Kauty Saunders, non è che anche Belen sia stata mal informata e che De Martino si stia dedicando solo al lavoro? In fin dei conti Maria De Filippi pare aver molti progetti su di lui.

Nel frattempo Emma Marrone è volata, per lavoro, in America. Sui social, infatti, ha dato a tutti i fan il buongiorno da New York.

Usa 2016, Donald Trump, Hillary Clinton,

Usa 2016 sondaggio, Trump vs Clinton polls: gli aggiornamenti

Tinder chat: il consiglio di Fiona Gallagher per usare l’app “shameless”