in

Emma Marrone e Stefano De Martino news: è lei la fidanzata misteriosa?

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? Tanti fan lo sperano da tempo, le news sulla coppia continuano a rincorrersi e ciclicamente riaccendono il gossip, ma di prove tangibili non ce ne sono, anzi, negli ultimi tempo sembra, invece, che a circolare sia sempre la stessa foto di loro due insieme dopo il concerto della cantante di Amici che si è tenuto a Roma.  Dopo l’intervista di Belen Rodriguez ad opera di Maurizio Costanzo e le forti dichiarazioni dell’ormai ex moglie del ballerino del talent di Maria De Filippi, è chiaro che De Martino abbia una fidanzata misteriosa che, visto anche cosa è successo con le sue ultime storie d’amore, sta cercando di mantenere super segreta, ma non è detto che tale fidanzata misteriosa sia proprio Emma Marrone.

Sono in molti, fra i fan, a sostenere che, nonostante quanto successo in passato, Belen Rodirguez, se la nuova fiamma di Stefano Bernardino fosse stata Emma Marrone, si sarebbe lasciata scappare qualcosa di più o ne avrebbe parlato, proprio per i trascorsi, in modo diverso. Basandosi si queste teorie e supposizioni, quindi, una buona fetta di fan è convinta che Emma Marrone e Stefano De Martino non siano di nuovo insieme.

Secondo, altri, invece, la coppia è tornata ad avvicinarsi proprio in occasione del concerto di Roma di Emma Marrone. In una delle foto di Elodie con un noto attore, infatti, dietro alla cantante dai capelli rosa giunta seconda ad Amici 2016, si intravedono, secondo molti, Emma Marrone e Stefano De Martino insieme seduti su un divanetto del locale. Ora, la foto, però, potrebbe essere la stessa, da una angolazione diversa, di quelle scattate dai fan che hanno testimoniato che la cantante e il ballerino, la stessa sera del concerto, si sono incontrati, insieme a tanti altri Vip e ai parenti di Emma, per un rinfresco post tappa del tour.

Niente nuovi avvistamenti, niente conferme del fatto che Emma Marrone e Stefano De Martino siano di nuovo insieme. Bisognerà attendere e tenere gli occhi ben aperti, ma è anche possibile che chi spera in un ritorno di fiamma rimanga deluso.

Seguici sul nostro canale Telegram

Franco Noriega chef

Franco Noriega: chef più bello di tutti e modello vincente

Uomini e Donne Fabio Ferrara

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara e la foto su Instagram che ha fatto discutere