in ,

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? La risposta di un paparazzo apre nuove scommesse

Non c’è pace nella vita di Emma Marrone e Stefano De Martino. La storia d’amore tra i due ex allievi di Amici sembra non essere finita del tutto. L’indiscrezione arriva da un paparazzo interpellato durante una puntata di Pomeriggio 5. Secondo il fotografo i prossimi mesi estivi saranno davvero bollenti e ricchi di sorprese per la coppietta fresca di riappacificazione.

> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST <

Ma la situazione sentimentale tra “RealBrown” e Stefano De Martino non sembra essere ancora del tutto chiarita. È apparso solo da qualche ora un post chiarificatore che ha gettato nello sconforto chi invece sperava in un ritorno di fiamma proprio in vista dell’estate.
Emma Marrone ha postato una foto corredata dalla scritta “I miei uomini del cuore” in riferimento ai due soggetti raffigurati nella foto ovvero il fratello Checco e il papà Rosario.
Nonostante dunque le parole di un famoso paparazzo: “Manca solo il bacio e poi credo che questa storia farà parlare per tutta l’estate“, Stefano De Martino e Emma Marrone non sono ancora pronti a ripartire da capo, né ora né forse mai.

Solo un anno fa, si era riparlato di avvistamenti e paparazzate a carico dei due artisti ma, a conti fatti si trattava semplicemente di voci di corridoio. De Martino si era infatti dichiarato ancora innamorato della ex moglie Belen Rodriguez. Ed Emma? Come avrà reagito alla notizia? Attualmente la situazione social è ‘sottocontrollo’: la cantante sta facendo dichiarazioni d’amore a molte persone tranne che al suo presunto fidanzato.

Annalisa Minetti gravidanza, il dramma della cantante: “Ha perso il bambino”

Trump Covfefe, la gaffe su Twitter diventa virale e c’è chi registra subito il dominio (FOTO)