in

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ecco la verità

Emma MarroneStefano De Martino sono pronti a scaldare il gossip dell’estate. Se lo scorso anno si parlava del nuovo compagno di Belen Rodriguez, quest’anno saranno sicuramente loro ad occupare le copertine dei settimanali di gossip. Dopo la dichiarazione del fotografo ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, secondo il quale una coppia molto social e talent starebbe pensando ad un ritorno di fiamma, le voci intorno ad Emma Stefano si sono susseguite senza tregua. I fan della coppia vogliono capire se le notizie sono fondate e se c’è stato effettivamente un ritorno di fiamma.

Recentemente Emma Marrone ha festeggiato il compleanno e alla festa non c’era Stefano De Martino, che nel frattempo trascorreva un dolce weekend con il figlio Santiago, ma erano presenti Adelaide De Martino, sorella del ballerino, e Daniele Carotenuto, uno dei migliori amici di Stefano. In una delle stories pubblicate su Instagram, si intravede Emma Marrone che riceve il telefono dalla sorella di Stefano De Martino e riceve gli auguri da una persona misteriosa.

Chi era al telefono con Emma Marrone? E’ ovvio che, ricevendo il cellulare da Adelaide De Martino, il cerchio si restringe molto. L’estate è lunga, i due vogliono tenere ancora i fan sulle spine, ma nell’aria è ormai quasi certo che il ritorno di fiamma c’è stato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Javier Zanetti Icardi

Inter Javier Zanetti: “Contento per Icardi in Nazionale. Real più forte ma non togliamo meriti alla Juventus”

Replica Wind Music Awards 2017 puntata 5 giugno: come vedere il video integrale