in

Emma Marrone stringe il bouquet al matrimonio di Elisa

La tanto chiacchierata relazione tra Emma Marrone e Fabio Borriello si fa ancora più misteriosa. Se a luglio si temeva una crisi tra i due, già alla fine del mese il settimanale “Chi” pubblicava un’intervista all’ex concorrente di Amici, che dichiarava di sentirsi serena e innamorata. Emma però non si era mai sbilanciata, e aveva dichiarato che la relazione con Fabio era stabile, ma che non aveva intenzione di programmare troppo il futuro.

La cantante, insomma, aveva rivelato di volersi godere il momento presente. Ma ecco che al matrimonio dell’amica Elisa Toffoli è stata pizzicata mentre stringeva tra le mani il bouquet della sposa. Sorridente e spensierata, sembra che la salentina si sia decisa a guardare un po’ più avanti. Possiamo aspettarci delle nozze entro l’anno?

I fan sperano di si. Preoccupati per l’assenza di Fabio al matrimonio della Toffoli e per le indiscrezioni sulle liti passate, ora incrociano le dita all’idea di vedere la loro idola più felice.

Pier Paolo Baretta flessibilità

Riforma pensioni 2015 ultime notizie su uscita anticipata: per Pier Paolo Baretta “modi e tempi dipenderanno dalla compatibilità finanziaria”

expo eventi 9 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 9 settembre