in

Emma Marrone stufa dei paparazzi: alza il dito medio ai fotografi

Emma Marrone fotografata mentre alza il dito medio ai paparazzi. La fotografia in questione è stata pubblicata sul settimanale DiPiù. la vincitrice della nona edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, e del Festival di Sanremo, ha sempre dichiarato di non gradire il gossip sulla sua vita privata, ma ora pare proprio non sopportare più l’essere inseguita dai paparazzi al punto da alzargli un dito medio contro, quando dei fotografi l’avevano seguita per scattarle alcune fotografie. bacio emma marco

Il gossip non ha mai fatto tanto parte della vita di Emma Marrone fino a quando è finita la sua relazione con il ballerino Stefano De Martino, che l’ha lasciata per iniziare una relazione con Belen Rodriguez. Da quel momento la cantante lanciata da Amici è finita al centro dell’attenzione mediatica per motivi molto diversi dalla musica. La ragazza ha sopportato le fotografie, i commmenti , le notizie sulla sua storia finita e su quella appena iniziata tra Stefano e Belen.

Poi dopo un po’ di tempo il gossip si è concetrato su altri personaggi fino alla divulgazione della notizia della storia tra Emma Marrone e Marco Bocci. A quel punto Emma Marrone è stata nuovamente stata presa di mira dai paparazzi, fino al punto che la cantante, che è sempre apparsa educata e rispettosa, è stata protagonista del gesto inequivocabile verso i paparazzi.

Seguici sul nostro canale Telegram

trono over

Anticipazioni Uomini e donne: si parte il 16 settembre con la nuova stagione

Tinto Brass a Venezia

Mostra del Cinema Venezia 2013: Tinto Brass l’uomo che ama le donne