in

Emma Marrone, su Instagram ‘gelataia sexy’: si alza la temperatura, fan in fibrillazione

Emma Marrone alza la temperatura dei social. I fan di Instagram si sono sciolti di fronte alle ultime immagini postate dalla cantante salentina sull’account. Le cartoline da Los Angeles infiammano i followers della trentacinquenne, tanto da trasmettere – via web – le condizioni climatiche californiane. “Sexy blonde in Los Angeles” – scrive qualcuno.

Emma Marrone Instagram, mini abito e posa sexy

I commenti sotto la foto di Emma Marrone sembrano quasi concordati. Lo scenario è questo: Emma, davanti ad un mini market, una sorta di bar tabacchi, siede con posa sexy e sguardo ammiccante su un frigo per gelati. Mini abito bianco a righe rosse ed ‘ankle boots’ rossi fanno da pendant con il freezer su cui poggia la cantante. Tutto il quadretto risulta in perfetta sintonia. E l’espressione accaldata della Marrone, insieme alla didascalia “Fa molto caldo a Los Angeles”, trasmettono subito un senso di empatia.

Emma Marrone, su Instagram commenti bollenti

I motivi della sudorazione e l’aumento di temperatura dei followers di Emma non sono, però, dovuti al caldo dettato dal meteo. “Dopo aver visto ‘ste foto anche qui fa caldo”, “È caldo che si muore”, “Qua abbiamo sbalzi di temperatura” e ancora “Dopo queste foto c’è l’incendio”, “Il caldo di LA si sente fin qua”, “Sei tu che alzi la temperatura”, “Che gelataia sexy!”, “Conviene che ti alzi, altrimenti si sciolgono tutti i gelati nella ghiaccera”. Una pioggia di commenti sugli effetti ‘bollenti’ scatenati dagli scatti di Emma, inonda il post. “Sei tu che sciogli tutto con la tua bollente passionalità” – è la conclusione di tanti ammiratori.

Leggi anche —> Bianca Atzei, su Instagram “troppo magra e dagli occhi tristi”: cosa succede alla cantante?

Chiara Ferragni, su Instagram la foto con Leone fa scatenare i follower, ma lei non ci sta e sbotta 

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 6 settembre 2018

Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, cantieri venerdì 19 aprile 2019