in

Emma Marrone su Instagram per il duetto con Elisa all’Arena di Verona: “la mia anima ha volato con la sua”

Un sogno che si realizza. Una gioia immensa da condividere. Così, Emma Marrone su Instagram, ma anche su Facebook, ha postato un lungo commento al suo duetto di ieri sera, 27 settembre, con Elisa all’Arena di Verona scrivendo: “ la mia anima ha volato con la sua”.  La Marrone, che in questa settimana ha fatto discutere per la sua presunta storia d’amore con il fratello di Boriello e soprattutto per la riappacificazione a Tu si que vales con Belen Rodriguez, colei che le ha portato via, all’epoca, Stefano De Martino, autoironica come sempre, senza peli sulla lingua, ha ringraziato così la cantante che venerava fin da quando, a scuola, versione dopo versione, si rendeva sempre più conto di voler diventare come lei.

 

Nel post, infatti, si legge: “Ci sono persone che purtroppo o per fortuna,sicuramente non per scelta, nascono con dei sogni che solo a pensarci ti viene da ridere . Sono sogni che ti rendono una persona diversa, perché inconsapevolmente modificano tutto il corso della vita. Sono sogni che vorresti non avere mai nemmeno immaginato … sono troppo. Si sono troppo. Per te” aggiungendo: “vorresti vestire i panni di chiunque piuttosto che fare a brandelli l’anima nella speranza di realizzare anche solo in parte quello che la mente immagina ed il cuore spera”.

Poco dopo si inizia a capire qualcosa di più perché Emma scrive: “Voglio fare la cantante . e giù il mondo a ridere … e forse ho riso un po’ anche io … Perché le lacrime per orgoglio da sempre le ho tenute per me. Ero una ragazzina che andava al liceo come tante altre ragazzine, con il diario sotto il braccio e le parole appese negli occhi … Elisa era già la grande Elisa … io a stento traducevo versioni di greco e di latino … ma io volevo fare la cantante …”. Insomma un sogno, un unico sogno che sembrava realizzarsi con Popstar ed il gruppo Lucky Stars, ma che ha realmente iniziato a trasformarsi in realtà grazie ad Amici di Maria De Filippi e alla vittoria di Sanremo. Mentre quindi gli altri ridevano Emma lavorava sodo per agguantare il suo obiettivo,per trasformare in realtà il suo sogno, e a quanto pare ieri sera ha potuto realizzarne un altro piccolo pezzo.

Bill e Hillary Clinton, nonni Social

Fiorentina news

Fiorentina news, ecco le ultimissime sulla formazione anti Torino