in

Emma Marrone in topless nel video del singolo “Occhi profondi” abbracciata a Michele Barile

Nel video del nuovo singolo di Emma Marrone, la cantante salentina ha voluto sottolineare la sua femminilità e lasciare i panni della “camionista” come lei stessa a volte si è definita arrivando anche a concedersi un topless che a stento si intravede visto che Emma di rifugia nell’abbraccio dell’amico ballerino Michele Barile, facendo di quest’ultimo uno degli uomini più invidiati d’Italia.

Michele Barile dal canto suo, alla vigilia della pubblicazione del video ha scritto sul suo profilo Twitter: “Siamo cambiati, siamo cresciuti, ma siamo sempre noi, quelli di sempre, ti voglio bene amica mia e questo è un capolavoro“. Emma e Michele si sono conosciuti durante la nona edizione di Amici. Costruendo nel tempo una bella intesa. Da circa due anni lavorano insieme negli studi del talent show di Maria De Filippi, lei come coach di una delle due squadre, lui nel corpo dei ballerini professionisti e per inciso è stato appena riconfermato dal responsabile artistico Giuliano Peparini per la nuova edizione di Amici.

Emma Marrone considera Michele Barile un amico speciale che le è stato vicino già dai tempi della burrascosa rottura con Stefano De Martino e della scoperta della relazione tra quest’ultimo e Belen Rodriguez. Naturalmente Michele Barile è rimasto amico di De Martino, tanto da partecipare poi alle sue nozze con la showgirl argentina, ma con Emma è rimasto un rapporto speciale che gli ha fatto dichiarare qualche tempo fa: “Sono orgoglioso di tutti i successi che sta avendo in campo musicale. Avendo cominciato Amici insieme, mi rendo conto di quanto sia cresciuta. Le storie legate al gossip non le interessano, il chiacchiericcio che c’è stato è derivato dal fatto che fosse un personaggio pubblico. Credo che Emma abbia fatto la differenza grazie alla grinta e alla forza di volontà”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Saldi estivi 2015 calendario date roma e milano

Saldi estivi 2015: calendario date Roma, Milano, quando iniziano e quanto durano

Ultime notizie calciomercato Napoli: Sepe è addio, vicino l’accordo con la Fiorentina