in

Emma Marrone tour 2013: si riparte il 13 novembre

Emma Marrone, parte il nuovo tour – La verace e grintosa cantante salentina, Emma Marrone, sta per partire con il suo nuovo tour 2013, in cui porterà in giro in lungo e largo per tutta la nostra bella penisola, il suo ultimo album, intitolato Schiena, e i suoi più grandi successi, oramai conosciuti da tutti.

20130725_c1_emma-marrone-marco-bocci-a-gallipoli

Da quanto ha vinto il talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ed aver trionfato sul palco del teatro Ariston di Sanremo con la canzone ‘Non è l’inferno’, Emma Marrone non si è più fermata. Come Re Mida, ogni cosa che tocca diventa oro. E così ogni canzone cantata da Emma diventa un grande successo, quasi un tormentone che gira per tutte le radio. Il nuovo tour di Emma partirà il prossimo 13 novembre con la data zero da Morbegno. I milioni di fan della cantante salentina sono pronti per seguire la loro beniamina e per emozionarsi con lei.

Intanto Emma Marrone in questo ultimo periodo è stata al centro dell’attenzione mediatica non solo per la sua voce indiscutibile o per il successo riscosso dalle sue canzoni, ma ha riempito le pagine dei rotocalchi scandalistici per via della sua relazione con l’attore Marco Bocci, che interpreta il ruolo di Domenico Calcaterra nella grande fiction di Canale 5, Squadra Antimafia. Nonostante siano passati già tre mesi dalla loro prima uscita insieme, i due piccioncini rappresentano ancora una delle coppie più ricercate nel panorama dello spettacolo, anche se c’è chi dichiara che tra i due tutto sia già finito. A differenza con la sua storia con Stefano De Martino, infatti, questa volta Emma Marrone ha preferito tenere segreta la sua relazione con l’affascinante attore, diventato ben presto nuovo sex symbol italiano. Marco Bocci sarà presente in qualche data del tour di Emma Marrone?

Seguici sul nostro canale Telegram

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme

Grande Fratello: George Leonard e Carmela Gualtieri vicini al matrimonio