in

Emma Marrone trasloca: espressione triste dopo la fine con Fabio Borriello

Emma Marrone vuole cambiar vita. La cantante salentina, dopo il fallimento della sua relazione con Fabio Borriello, decide di traslocare. Il settimanale “Diva e donna” l’ha immortala mentre era impegnata nel suo cambio casa a Roma: ciò che colpisce, però, è l’espressione triste e sconsolata dell’artista per tutta la durata del trasloco. Aveva creduto di aver trovato finalmente l’uomo della sua vita, ma qualcosa non è andato nel verso giusto, e il suo carattere vincente ha fatto il resto.

Emma non ha ancora ritrovato il sorriso a una settimana di distanza dalla rottura con Fabio, seppur sia stata lei a porre fine alla storia d’amore dopo un anno di tira e molla: “Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!” aveva detto con la solita decisione che la contraddistingue. La cantante salentina ancora una volta deve trovare la forza per rialzarsi, ma può contare sul sostegno incondizionato della famiglia: nelle foto del trasloco si intravede il padre che aiuta l’artista a trasportare i pacchi più pesanti.

Perché Emma è così seria? I fan sono molto preoccupati per la situazione sentimentale dell’artista, le parole di incoraggiamento sono innumerevoli: lei stessa aveva rassicurato tutti pochi giorni fa postando una frase speranzosa per il suo avvenire. Intanto la cantante cerca di scacciare via i cattivi pensieri concentrandosi sul nuovo disco – che uscirà nel periodo natalizio – di cui i fan sono in trepidante attesa. Emma intende cancellare definitivamente il passato: il trasloco nella nuova casa a Roma segna l’inizio di una nuova vita?

Nexus 5X e Nexus 6P Critiche

Google Nexus 5X e Nexus 6P data uscita news: polemica sui prezzi dei nuovi device

Harry Potter: tour speciale per i fan nella Sala Grande, ma è già sold out