in

Emma Marrone: una festa infinita per i suoi 30 anni

Dopo le numerose polemiche scatenate dalla sua partecipazione all’Eurovision Song Contest, dalla sua mise, dalla sua performance e dal risultato ottenuto, dopo il tapiro consegnatole da Valerio Staffelli mentre correva nei pressi di Roma per tenersi in forma per le prossime date dei concerti estivi, dopo, soprattutto, la promessa di sparire per un po’ dai vari social per evitare di fomentare le polemiche che rischiavano di travolgerla, Emma Marrone è tornata insieme ai suoi fan tramite Facebook, Twitter e Instagram per festeggiare con loro il suo trentesimo compleanno e dare via alla festa infinita.

Emma Marrone

Ieri, 25 maggio, infatti, la vincitrice di Amici 9 e di un Festival di Sanremo ha potuto brindare con parenti e amici e spegnere le candeline, come si vede dalle diverse foto postate sui vari social, di una torta con la sua effige. Cosa le hanno regalato, però, i suoi fan? Per farle sentire tutto il loro affetto ed il loro calore, anche a distanza, ieri si sono mossi tutti per dare vita, su Twitter, a #BuonCompleannoLeonessa, un hashtag che in breve tempo, cinguettio dopo cinguettio, è diventato argomento caldo e trend topic sul noto social.

Insomma dopo un periodo non del tutto felice, anche se il suo ultimo disco continua a macinare successi, la Marrone potrà godersi i festeggiamenti e ricaricarsi grazie all’affetto dimostratole dai suoi fan che non vedono l’ora di riabbracciarla e cantare con lei i suoi successi. Dal 7 luglio, infatti, la cantante sarà all’Arena di Verona, l’11 luglio, invece, al Lucca Summer Festival, il 19 all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta nei pressi di Padova, il 26 nello splendido Teatro antico di Taormina ed il 28 all’Arena Flegrea di Napoli.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mercato Milan: Berlusconi indeciso tra Seedorf e Donadoni

Moreno e Deborah live performance

Amici 13, Moreno e Deborah: i fan sospettano un feeling speciale