in

Emma Marrone a “Verissimo” torna a parlare della malattia: «Ho avuto paura»

Non è forte chi non cade, ma chi trova lo sprint per rialzarsi. Ed Emma Marrone, che ha vissuto settimane difficili, lo sa bene. La popolare cantante, ospite della prossima puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 16 novembre 2019, a partire dalle 16 su Canale5, è tornata a parlare della sua malattia, del recupero che ne è seguito, ma soprattutto della paura provata.

«Ho avuto paura», Emma Marrone ospite a “Verissimo” torna a parlare della malattia

Dopo l’apparizione pubblica a Che tempo che fa da Fabio Fazio su Raidue, Emma ha scelto di raccontarsi da Silvia Toffanin. Quando la malattia ha bussato nuovamente alla sua porta, l’artista di origini salentine non si è persa d’animo e con la tenacia di una leonessa ha tirato fuori gli artigli. E proprio questa sua forza l’ha resa ancora più amata dal grande pubblico. «Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso!», ha dichiarato Emma Marrone chiacchierando con Silvia Toffanin: «Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio!». A proposito di quei drammatici momenti Emma ha detto poi: «Avevo appena lanciato il singolo ‘Io sono bella’. C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità!». 

«La musica è la mia vita. Non mi sento arrivata…»

Al momento la cantante sta promuovendo il suo album Fortuna, con cui festeggia 10 anni di carriera, che la porterà a tenere concerti in tutt’Italia. Risulta già sold out l’evento all’Arena di Verona previsto per il prossimo 25 maggio, giorno del 36esimo compleanno della cantante. Del resto la musica è la sua grande passione: «La musica è la mia vita. Non mi sento arrivata, ogni mattina mi sveglio e so che devo lavorare tanto. Mi piacerebbe restare, rimanere, che un domani qualcuno si ricordi veramente di me e delle mie canzoni. Non voglio essere dimenticata!», ha dichiarato Emma, che ha chiarito come sta adesso: «Adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’. La mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene!». 

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone, intervista a “Le Iene”: «Ecco come ho scoperto la mia malattia»

(Profilo Instagram Emma Marrone) 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Investire in azioni, come aumentare i tuoi risparmi e raggiungere i tuoi obiettivi di investimento con il trading online

“La tenerezza” film stasera in tv su Rai 3: nel cast Elio Germano e Micaela Ramazzotti