in

Emma Marrone a X Factor 9, il web in rivolta: “Quando arriveranno ospiti decenti?”

La scelta di invitare Emma Marrone a calcare il palco di X Factor 9 non si può dire sia stata la più riuscita del talent di Sky. La cantante salentina, star di Amici e persino coach dell’ultima stagione, pare aver convinto con la sua esibizione solamente i fan della trasmissione di Maria De Filippi, ovvero i suoi abituali ammiratori. Il popolo di X Factor invece è rimasto a dir poco deluso e contrariato dalla sua presenza, riaccendendo ancora di più la storica diatriba tra talent rivali.

<<Emma Marrone ospite a X Factor 9>>

Che dir si voglia, infatti, sono ben pochi i fan di X Factor e Amici ad avere qualcosa in comune e la performance di Emma ne è stata la conferma. Sul palco dell’X Factor Arena, la Marrone ha presentato il singolo “Arriverà l’amore”, contenuto nell’album “Adesso”, nei negozi a partire dal prossimo 27 novembre: energia, grinta e potenza non sono mancati all’artista, padrona della situazione e, come di consueto, a suo agio con il pubblico.

Peccato però che questo amore non sia del tutto reciproco. Al termine dell’ospitata di Emma, il web si è riempito di commenti acidi e pesanti nei suoi confronti, ovviamente frutto dei fan di X Factor 9. “Nooooooooooo Emma nooooooooooooooo a X Factor No! Perché cadere così in basso? Di peggio ci poteva essere solo la Amoroso!!!!” si legge sotto un’immagine della scenografia realizzata da Luca Tommassini per Emma Marrone, postata su Facebook. “Eri sei e rimani una da Amici di Maria”, “molto “educata” a scappare dal palco senza salutare… Cattelan è rimasto a guardare la sua uscita di scena allibito e senza parole”, “L’esibizione peggiore della prima manche!” e ancora “Come è partito il ritornello sono andata a pulire la cassetta dei gatti”.

Insomma Emma non è proprio stata apprezzata dal pubblico di X Factor che, dopo averla accusata di cantare brani troppo simili a quelli di Gianna Nannini e di essersi esibita in playback, si domanda “quando inizieranno ad arrivare degli ospiti come si deve…con quanto paghiamo di abbonamento direi che ci meritiamo qualcosa di meglio di Emma marrone!!!”.

Milan Verona Mihajlovic

Milan Atalanta: probabili formazioni e ultime news Serie A

Dove vedere Inter Chievo Verona

Torino – Inter probabili formazioni e ultime news Serie A 12a giornata