in

Emma Muscat Instagram, gambe da urlo sotto la morbida pelliccia rosa: «Ci ammazzi tutti»

Lunghi capelli biondi, occhi verdi e fisico da paura: Emma Muscat scompiglia Instagram con la bellezza e la sensualità esibite nelle immagini. Protagonista dell’edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi, Emma si fa conoscere al grande pubblico grazie alle doti canore e alla relazione con il compagno di ‘scuola’ – nonché idolo di molte ragazzine – Biondo. Una storia seguitissima anche al termine dell’esperienza televisiva nel talent fino alla rottura, avvenuta dopo qualche tira e molla a distanza di mesi. Rimasti in buoni rapporti, Emma e Biondo hanno continuato ad entusiasmare i fan grazie a qualche collaborazione professionale.

emma muscat instagram

Emma Muscat Instagram, la sfida lanciata ai fan mette in fibrillazione

Ma l’euforia maggiore per i maschietti proviene dagli scatti Instagram che Emma condivide sul social: immagini dense di femminilità e seduzione, in cui forme e sensualità della Muscat vengono fuori prepotentemente. Solo di recente, per esempio, in occasione del lancio di una sfida musicale, l’ex cantante di Amici ha fatto il pieno di like e commenti mettendo in ballo, tra l’altro, un premio molto appetitoso. “Vi sta piacendo ‘Vicolo Cieco’? – chiede riferendosi all’ultimo singolo uscito appena il 10 dicembre scorso – Ho deciso di premiarvi ogni 100k stream! Quando supereremo i primi 100 mila, sceglierò una persona fra di voi e andrò a casa sua a cantarla”. La Vicolo Cieco Challenge ha subito riscosso successo, e non è stata da meno l’immagine utilizzata per pubblicizzarla.

emma muscat instagram

“La regina del regno”, “Ci ammazzi tutti”

Con un miniabito nero quasi invisibile, Emma è avvolta in una morbida pelliccia rosa che lascia scoperte le gambe e parte del corpo. Labbra socchiuse, occhioni da cerbiatta ed espressione sensuale, la Muscat spiazza i followers. “Ci ammazzi tutti”, è la replica dei fan. “Grazie di esistere”, gli ammiratori sono esaltati. “La regina del regno”, “Magnifica”, “Sei una persona stupenda”, “Stellare”, “Spettacolare”. I complimenti sono per Emma ma anche per la sorpresa pensata dalla giovane maltese per loro. Ed è subito corsa per accaparrarsi il regalo.

emma muscat instagram

Leggi anche —> Serena Enardu confessa: «Passerò il Natale con la persona che amo… Sono pentita»

Justine Mattera Instagram, balletto bollente in un body di pelle: «Che sensualità!»

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram, selfie del suo spettacolare fondoschiena: «Sei da cartolina!»