in ,

Emma Stone invitata al ballo di fine anno: la protagonista di La La Land risponde così

Vincitrice di un Oscar 2017, un Grammy Awards, campionessa al botteghino cinematografico, protagonista assoluta di La La Land, Emma Stone riceve anche “piacevoli” inviti. L’attrice americana, infatti, ha ricevuto una proposta allettante da Jacob Staudenmaier, studente di 17 anni. Ma come avrà reagito la protagonista di La La Land?

—> Tutte le curiosità su Emma Stone

Emma Stone ha deciso di rispondere a Jacob Staudenmaier, lo studente che l’aveva invitata al ballo del liceo.
Durante la trasmissione Good Morning America il teenager ha spiegato che alcuni anni fa un ragazzo che frequentava la sua scuola aveva chiesto un appuntamento per il prom a Miley Cyrus e dopo aver visto tre volte La La Land, ha deciso di sfruttare la sua passione per il cinema e realizzare il video diventato subito virale.

—> Tutto sul mondo del cinema

Emma Stone ha risposto così alla proposta del giovane ragazzo di 17 anni, sorprendendo tutti. “Grazie per aver realizzato la proposta più grandiosa che io abbia mai ricevuto. E’ stato un grandissimo onore e ho sorriso durante la visione dell’intero video, realizzato in modo meraviglioso. Sto lavorando a Londra ma spero che tu ti diverta moltissimo al ballo e sono grata del pensiero. GRAZIE. P.S. Vedo una certa somiglianza con Gosling. Con affetto, Emma”.

Terremoto oggi nelle Filippine: scossa magnitudo 5.9 a sud di Manila

pasqua 2017 come vestirsi, pasqua 2017 look, pasqua 2017 outfit, pasqua 2017 come indossare,

Pasqua 2017 come vestirsi: 3 proposte per outfit di tendenza