in

Emma tormentata su twitter: “Sei lesbica forte, per questo Stefano ti ha lasciato”

Non c’è pace per la bella Emma Marrone, la cantante salentina continua a far parlare della sua situazione sentimentale che, dopo il pubblico tradimento di Stefano De Martino, pareva essersi riassestata con l’arrivo dell’attore Marco Bocci. Ma le insinuazioni circa le inclinazioni sessuali della cantante, da sempre vivisezionata, si sono fatte più insistenti a causa dei ripetuti tweet sul profilo pubblico di Emma da parte di un’utente registrato con il nome di Aurora Valieri che ha scritto: questo il nome della ragazza, ha così lasciato il seguente messaggio sul profilo Twitter di Emma Marrone: “Emma che preferisce una Francesca Savini ad un Marco Bocci… hahahahahahah questa si che è lesbica forte!”.

tweet lesbica

Dopo queste illazioni la Marrone, a differenza della solita indifferenza è sbottata comunicando di avere il profilo sotto controllo. Pare che questo non abbia scoraggiato Aurora che ha rilanciato: “Brucia Emma??? Tocchiamo la tua fidanzatina? Chi sei la regina che hai il profilo sotto controllo?ahahahahah. Lasciamola stare…hanno toccato la donna della sua vita!! la cosa strana è che ti nascondi e non vuoi accettare. Vuoi fare tanto la paladina della giustizia, aperta… e poi nascondi la tua storia con Francesca!Ma chi ti credi di essere? Non sei nessuno! Stefano ha messo incinta un’altra perchè se ne accorto che ti piace altro. Lo sai che Marco Bocci farà la stessa cosa che ha fatto Stefano? Se ne accorgerà della tua preferenza x le donne. Poi dici che vieni tradita… ma è ovvio… tu senza questa Savini non vivi!!!!”.

Adesso non resta che attendere un’eventuale contromossa di Emma, che magari sceglierà il silenzio e l’indifferenza le quali restano sempre le armi più affilate e funzionali in questi casi.

Beautiful, l’addio di Ronn Moss: oggi ultima puntata di Ridge Forrester

Bond 24

Sam Mendes si è convinto, dirigerà anche Bond 24