in

Emma Watson, da Harry Potter a sexy ladra per il film di Sofia Coppola

Dimenticate le formule magiche e il viso acqua e sapone incorniciato da lunghi capelli castani. Oramai è chiaro ai suoi fan e non solo: Hermione, la giovane maga della saga di Harry Potter è chiusa nello speciale cassetto delle interpretazioni di Emma Watson, alle prese ora con ruoli più “adulti” e controversi.

La ventenne arriverà presto nelle sale statunitensi con una pellicola diretta da Sofia Coppola, altra” ragazza prodigio” del cinema internazionale, nonostante graviti nel circuito hollywoodiano da un bel pezzo. La storia è tratta da un evento realmente accaduto: una serie di furti in ville di “vip” del calibro di Linsday Lohan e Paris Hilton, un bottino di circa tre milioni di dollari intascato da una banda di sei giovanissimi ossessionati da fama e successo, arrestati nel 2009.

emma watson film sofia coppola

Il titolo della pellicola, The Bling Ring, in uscita il 14 giugno prossimo in America(mentre ad oggi non è ancora nota la data di uscita in Italia),altro non è che il nome del sestetto che, a partire dal mese di ottobre del 2008, mise a segno una serie di rapine nelle ville di personaggi famosi e discussi dello showbiz internazionale.

Nel cast sono presenti moltissimi attori emergenti che recitano al fianco dell’affermata Watson, di Leslie Mann (nella parte della madre delle protagoniste, interprete già vista in 40 anni vergine e Molto incinta) e di Gavin Rossdale, cantante(è leader della rock band Bush) ed attore, nonchè marito della singer e stilista Gwen Stefani. Inoltre, personaggi come Paris Hilton-la cui casa era stata realmente nel mirino del sestetto- recitano in uno speciale cameo.

Emma Watson non è mai stata così audace: nella prima, esclusiva clip tratta dalla pellicola e pubblicata da MTV, la vediamo cimentarsi in una sensuale pole dance, sotto gli occhi divertiti dei suoi “colleghi”. Non resta che aspettare la data italiana per assistere per intero alla metamorfosi della piccola e dolce  Hermione.

Kuaiyong lancia un AppStore pirata per Apple iOS

Voglia di dolce: ecco come soddisfarla con poche calorie